venerdì 16 gennaio 2009

E a te che hai preferito la tranquilla ed elegante sala da ballo dono i miei versi perchè misera non ho altro al mondo, spero possano esservi d'insegnamento....

Pamela Peel

Diletto è per me vedere questa stanza da ballo gremita come un misero porto di mare. Quanti visi vi s'incontrano, quante mani che si stringono quanti corpi si avvinghiano l'uno all'altro per danzare per amrsi nascostamente.......
tutti sanno che ho in me natura da meretrice
eppure nessuno si sottrae ad uno mio invito.
Il falso perbenismo supera di gran lunga
qualsiasi altro sentimento
quando ogni anima è invitata a danzare allegramente
su un palco di fatue apparenze.
Maschere carnevalesche,
giullari di corti antiche,
strappatevi il volto
lacerate la carne
e lascaite che gli spiriti prendano il vostro posto.
Avrei allora nella mia sala da ballo
meretrici brave quasi quanto me
traditori dei loro parenti
tristi araldi di lamenti e morte.
E invece menzogne....nient'altro che attori dilettanti.....

1 commento:

  1. ciao come va???sappi che anche se non ti lascio commenti passo speso da qua come ti ho detto un giorno questo blog mi rilassa tantissimo ciao da Patty

    RispondiElimina