venerdì 19 dicembre 2008




VICTORIA HYDE



L'infelice Victoria mi assomiglia più di quanto io non voglia ammettere. Sposa promessa, non può nulla contro il suo destino già segnato. E' il simbolo tra la discrepanza tra sogno e realtà.

"Se potessi cavalcherei la terra tutta
salperei per porti su mari indomiti,
ballerei sotto la falce inargentata
e lo farei vestita solo della mia castità.
(.........................)
...tra neanche un mese andrò in sposa
e la discrepanza tra la mia fantasia
e il mio dovere
è così tagliente
che falcerà di netto i miei sogni."

2 commenti:

  1. Ciao emma, blog molto bello e ben curato... belle la foto iniziale ma ancor di più quella che c'è alla fine! wow, il pianoforte bianco a coda come piacciono a me e che voglio comprare anche se poi non verrà mai suonato da qualcuno e farà solo arredamento! e poi dove non potevo lasciare il mio commento se non nel post del personaggio che più ho apprezzato!? Antonella ^_^

    baci

    RispondiElimina
  2. Che blog meraviglioso! Ho votato carissima, complimenti! M.P. Black.

    RispondiElimina